via Mantegna 9, 20154 Milano 02 84574340

OurTeam

Adoro i cani e credo che servire loro una ciotola sana e gustosa, con ingredienti naturali e selezionati, sia un modo perfetto per dimostrare il nostro amore verso questi speciali compagni di vita.
Francesco Mondadori – fondatore di Dog’s Bistrot

Francesco Mondadori


Francesco Mondadori
CEO & Founder

Da sempre appassionato di cani, oltre che “proprietario-papà” di Puffy, Francesco trasforma questo amore in una missione: quella di alzare la qualità del cibo che tutti i giorni serviamo ai nostri amici a quattro zampe, con una soluzione fresca, personalizzata e di alto livello.


Pietro Muzio
CFO & Co-founder

Proveniente dal mondo della finanza e con grande esperienza imprenditoriale, nonché vero amante dei cani, Pietro è la persona che fa girare il motore di questa azienda. Insieme a Francesco è l’anima operativa di Dog’s Bistrot.      


Dott.ssa Barbara Tonini
Veterinario e Nutrizionista

Dottore di ricerca in nutrizione del cane e del gatto, Barbara è il medico veterinario di Dog’s Bistrot. È lei l’ideatrice dei nostri deliziosi menù, e sarà nostro consulente per tutti gli sviluppi futuri, incluse le diete personalizzate per cani con disturbi alimentari. Curriculum Vitae


Lorenzo Brambati
Head Chef

Ha meno di 30 anni e ha già diverse esperienze nel mondo della ristorazione in Italia e all’estero. Lorenzo è uno degli “ingranaggi” più importanti della nostra azienda. Se i cani sono felici delle nuove pappe è grazie alla professionalità e al suo entusiasmo di ogni giorno.


Puffy
Chief quality control officer

Non poteva mancare la nostra mascotte di nome Puffy (Porcello, per gli amici). Sono numerose le ore che ha dedicato a testare e affinare ogni menù in modo da garantire la felicità dei suoi simili.

Dog'sBistrot